Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA DANDRUFF Shampoo antiforfora 300ml

Prezzo più basso: 7,45 €
4045787719673
0000080970
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se devi affrontare nuovamente il problema della forfora tra i capelli e la visibilità delle particelle bianche sui tuoi vestiti ti infastidisce e provoca frustrazione, agisci in modo rapido ed efficace per dare una vera tregua al cuoio capelluto. Come si può fare? Scegli uno shampoo antiforfora dell'iconico marchio INDOLA, che non solo porterà sollievo, preverrà il prurito e curerà la forfora, ma allevierà anche l'infiammazione e preverrà il ripetersi della forfora!

Come funziona lo shampoo antiforfora INDOLA?

  •          Deterge in profondità il cuoio capelluto,
  •          Lenisce le irritazioni,
  •          Regola la secrezione di sebo,
  •          Non secca e non appesantisce la pelle,
  •          Cura la forfora e previene le ricadute
  •          Idrata i capelli e li fa sembrare di nuovo sani.

Modo d'uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare accuratamente, concentrandosi sul cuoio capelluto. Sciacquare la schiuma e ripetere nuovamente l'operazione.
Risultato:
Capelli morbidi e lucenti, senza forfora e cuoio capelluto lenito, senza irritazioni e infiammazioni.

Scopri l'intera gamma di prodotti dell'iconico marchio INDOLA per fornire ogni giorno ai tuoi capelli una cura professionale e completa.

Indola è un marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli conosciuto nel mercato dell'acconciatura. Indola si distingue per l'individualismo, l'innovazione e la volontà di ispirare gli stilisti a stimolare la propria creatività e sperimentare le acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni di parrucchiere grazie al suo ampio sistema di consulenza e formazione.