Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA SILVER Shampoo per capelli biondi e grigi 1500ml

Prezzo più basso: 21,08 €
4045787719499
0000080976
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se vedi allo specchio che i tuoi capelli chiari o grigi hanno assunto una tonalità giallastra indesiderata, non devi guardarli con dispiacere. È sufficiente raggiungere i cosmetici appropriati per la cura e il lavaggio per fornire ai fili un colore uniforme e freddo. INDOLA ha creato uno shampoo speciale per capelli biondi e grigi, grazie al quale eliminerai i riflessi caldi e ti prenderai cura dell'aspetto delle ciocche.

Come funziona INDOLA shampoo per capelli biondi e grigi?

  •          Raffredda le tonalità calde e riduce i riflessi indesiderati,
  •          Dedicato ai capelli grigi, biondi e decolorati,
  •          Idrata i capelli,
  •          Liscia,
  •          Previene l'effetto crespo,
  •          Facilita il districamento,
  •          Aggiunge lucentezza.

Modo d'uso: Stendere sui capelli bagnati, massaggiare e lasciare in posa 3 minuti. Sciacquare con acqua e ripetere se necessario.

Risultato: tono freddo di capelli chiari e grigi senza riflessi gialli.

Scopri l'intera gamma di prodotti dell'iconico marchio INDOLA per fornire ogni giorno ai tuoi capelli una cura professionale e completa.

Indola è un marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli conosciuto nel mercato dell'acconciatura. Indola si distingue per l'individualismo, l'innovazione e la volontà di ispirare gli stilisti a stimolare la propria creatività e sperimentare le acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni di parrucchiere grazie al suo ampio sistema di consulenza e formazione.