Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER TONUCIA ANTI-AGE Shampoo rinforzante per capelli indeboliti 600ml

Prezzo più basso: 25,00 €
3282770140774
0000080016
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Shampoo riempitivo senza silicone per capelli sottili, delicati e deboli. La formula del prodotto è stata creata nel 90% di ingredienti di origine naturale. Tonucia deterge e idrata delicatamente il cuoio capelluto, dando così ai capelli la forza di crescere correttamente dalle radici. Arricchito con estratto di tamarindo, che ha le proprietà dell'acido ialuronico, idrata, rinforza e ispessisce i capelli indeboliti. Contiene micro proteine del grano che ricoprono il capello per tutta la sua lunghezza, lasciandolo elastico e forte. L'olio essenziale di arancia ha un effetto energizzante. I capelli sono morbidi, lucenti, elastici e ispessiti. Efficacia comprovata dell'80%.

  •          Ispessisce e rinforza la fibra capillare
  •          Ripristina il giusto livello di idratazione
  •          Pulisce e idrata il cuoio capelluto
  •          Rafforza i capelli dalle radici
  •          90% di ingredienti di origine naturale

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati. Emulsionare, lasciare in posa 1-3 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere se necessario. Per scegliere la serie giusta per i tuoi capelli, si consiglia di consultare un parrucchiere.

Risultato: capelli pieni di forza, elasticità e densità. Radici dei capelli rinforzate.

Nel 1957, a Parigi, il René Furterer creò un metodo chiamato Eteirologia, che si basa su un cuoio capelluto sano e bei capelli (dal greco etheira - capelli, eteirologia). Ha sviluppato un metodo SPA per capelli in tre fasi, "Prepara, cleanse and treat", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Ha introdotto una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a ciò, l'azienda Ren é Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.