Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER 5 SENS Shampoo abbellente 200ml

Prezzo più basso: 9,29 €
3282770105919
0000058394
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Shampoo ultra ricco per uso quotidiano, destinato a tutti i tipi di capelli. La schiuma leggera e cremosa, prodotta durante il lavaggio, deterge delicatamente i capelli dalle impurità e la sua formula senza siliconi non appesantisce i capelli. La ricca composizione di cinque oli di origine naturale lascia i capelli morbidi, leggeri e lisci come la seta. La miscela di oli lascia sui capelli una fragranza sensuale e di lunga durata. Lo shampoo è destinato all'uso quotidiano.

  •          Olio di Cartamo, ricco di acidi grassi che idratano i capelli secchi
  •          L'olio di avocado rafforza il film idrolipidico del capello
  •          L'olio di mandorle protegge e ammorbidisce i capelli
  •          L'olio di ricino ha proprietà curative e favorisce la crescita dei capelli
  •          L'olio di jojoba utilizzato come integratore protegge dalla perdita di umidità

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati. Emulsionare, lasciare in posa 1-3 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere se necessario. Per scegliere la serie giusta per i tuoi capelli, si consiglia di consultare un parrucchiere.

Risultato: Capelli incredibilmente morbidi, leggeri senza appesantire, avvolti da una fragranza sensuale.

Nel 1957, a Parigi, il René Furterer creò un metodo chiamato Eteirologia, che si basa su un cuoio capelluto sano e bei capelli (dal greco etheira - capelli, eteirologia). Ha sviluppato un metodo SPA per capelli in tre fasi, "Prepara, cleanse and treat", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Ha introdotto una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a ciò, l'azienda Ren é Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.