Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER ASTERA FRESH SMOOTHING Shampoo per cute irritata 200ml

Prezzo più basso: 8,88 €
3282770149166
0000067588
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Shampoo lavante delicato per capelli e cuoio capelluto irritato da fattori esterni. Lenisce il cuoio capelluto irritato e pruriginoso. Lenisce arrossamenti e tensione. Astera Fresh è una serie creata per le persone con cute problematica. Formula creata a base di oli essenziali freddi di menta ed eucalipto deterge delicatamente e lenisce il cuoio capelluto irritato. L'estratto di Astera elimina il disagio associato al cuoio capelluto stretto. I capelli rimangono elastici, morbidi e facili da districare. L'85% del prodotto è costituito da ingredienti di origine naturale.

  •          Lenisce e lenisce le irritazioni
  •          Pulisce il cuoio capelluto
  •          Dona morbidezza ai capelli
  •          Aggiunge volume
  •          Dona un profumo delicato

Modo d'uso: Applicare una quantità adeguata di prodotto sui capelli. Emulsionare, lasciare in posa 2 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere se necessario. Per scegliere la serie giusta per i tuoi capelli, si consiglia di consultare un parrucchiere.

Risultato: un cuoio capelluto pulito e lenito senza tensione.

Nel 1957, a Parigi, il René Furterer creò un metodo chiamato Eteirologia, che si basa su un cuoio capelluto sano e bei capelli (dal greco etheira - capelli, eteirologia). Ha sviluppato un metodo SPA per capelli in tre fasi, "Prepara, cleanse and treat", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Ha introdotto una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a ciò, l'azienda Ren é Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.