Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER KARITE NUTRI NOURISHING INTENSE Shampoo intensamente nutriente per capelli molto secchi 600ml

Prezzo più basso: 24,74 €
3282770107494
0000067258
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Shampoo nutriente per capelli molto secchi, sfibrati e con doppie punte. Grazie al contenuto di ricco burro di karitè, noto anche come Karité, fornisce un'ottima protezione contro gli effetti dannosi dei fattori esterni. Grazie al contenuto di acidi grassi e vitamine A ed E, nutrimento profondo, e arricchito anche con microproteine del grano, donano ai capelli elasticità, rimbalzo e volume. L'aggiunta di una composizione così selezionata è il complesso Cimentium ottenuto dai semi di soia, grazie al quale il capello viene ricostruito per tutta la sua lunghezza. Il prodotto non contiene siliconi.

  •          Idrata e nutre in profondità
  •          Rende più facile districare
  •          Lega le punte dei capelli
  •          Formula senza siliconi
  •          Non appesantisce i capelli

Modo d'uso: Applicare una quantità adeguata di prodotto sui capelli. Emulsionare, lasciare in posa 1-2 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere se necessario. . Per scegliere la serie giusta per i tuoi capelli, si consiglia di consultare un parrucchiere.

Risultato: capelli morbidi, lucenti, flessibili e intensamente nutriti.

Nel 1957, a Parigi, il René Furterer creò un metodo chiamato Eteirologia, che si basa su un cuoio capelluto sano e bei capelli (dal greco etheira - capelli, eteirologia). Ha sviluppato un metodo SPA per capelli in tre fasi, "Prepara, cleanse and treat", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Ha introdotto una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a ciò, l'azienda Ren é Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.