Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER FORTICEA ENERGIZZANTE CON OLI ESSENZIALI Shampoo rinforzante 200ml

Prezzo più basso: 10,46 €
3282770108965
0000007393
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Shampoo per capelli indeboliti con tendenza alla caduta. Grazie ai ricchi valori nutritivi ed energizzanti, i capelli ritrovano vitalità ed elasticità. L'estratto di semi di Gauarana stimola la corretta crescita delle cipolle e migliora la microcircolazione delle voci cutanee, gli olii essenziali ottenuti dalla radice d'arancia puliscono, rinfrescano e hanno proprietà disinfettanti. L'olio essenziale di lavanda rilassa e lenisce le irritazioni. L'olio medicinale di rosmarino tonifica il cuoio capelluto, stimola la microcircolazione e previene la caduta dei capelli. Viene anche utilizzato nella lotta contro la forfora.

  •          Pulisce e rinfresca il cuoio capelluto
  •          Ha un effetto tonificante e lenitivo
  •          Rafforza le radici dei capelli
  •          Migliora la microcircolazione del cuoio capelluto
  •          Previene la caduta dei capelli
  •          Formula priva di siliconi

Modo d'uso: Applicare una quantità adeguata di prodotto sui capelli. Massaggia il cuoio capelluto per formare la schiuma. Lasciare agire per 2 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida. Per scegliere la serie giusta per i tuoi capelli, si consiglia di consultare un parrucchiere.

Risultato: dopo alcune settimane di utilizzo, i capelli sono rinforzati, elastici, spessi e lucenti.

Nel 1957, a Parigi, il René Furterer creò un metodo chiamato Eteirologia, che si basa su un cuoio capelluto sano e bei capelli (dal greco etheira - capelli, eteirologia). Ha sviluppato un metodo SPA per capelli in tre fasi, "Prepara, cleanse and treat", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Ha introdotto una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a ciò, l'azienda Ren é Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.