Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALFAPARF H&B ABSOLUTE CLEANSING Shampoo micellare per capelli e corpo 250ml

Prezzo più basso: 5,41 €
8022297131375
0000083392
Produttore: Alfaparf
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo per capelli in gel Alfaparf contiene micelle che rimuovono in profondità e istantaneamente le impurità dal cuoio capelluto e da tutto il corpo, restituendo un senso di comfort e freschezza. La formula dello shampoo è stata arricchita con estratto di aloe combinato con vitamina E. Questi ingredienti idratano, disciplinano i capelli e migliorano le condizioni della pelle. Grazie alla sua formula leggera, il prodotto è perfetto per l'uso quotidiano. Delicato sui capelli e sulla pelle di tutto il corpo.

  •          Pulisce e rinfresca capelli e pelle
  •          Idrata e disciplina i capelli
  •          Rigenera e protegge i capelli dai fattori esterni
  •          Ripristina il naturale equilibrio della pelle
  •          La formula "risciacquo rapido" risciacqua la pelle molto più velocemente

I prodotti Absolute Cleansing contengono il 90% di ingredienti di origine naturale. Prodotto 100% vegano.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di shampoo e gel doccia su capelli e pelle umidi. Schiuma e massaggia delicatamente. Lasciare agire per 1-2 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua.

Risultato: Capelli nutriti, pelle rinfrescata e detersa di tutto il corpo.

Guarda anche gli altri prodotti per la cura dei capelli di ALFAPARF per goderti un'acconciatura bella e splendente ogni giorno!

Alfaparf Milano è un marchio fondato in Italia, leader tra i produttori italiani di cosmetici professionali per capelli. Le tecniche di produzione e l'esperienza accumulata nei decenni ci hanno permesso di sviluppare una vasta gamma di prodotti per la cura, la colorazione e lo styling dei capelli. Facilitano il lavoro dei parrucchieri di tutto il mondo.