Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INEBRYA ICE CREAM LISS PERFECT Shampoo lisciante per capelli 1000ml

Prezzo più basso: 7,40 €
8033219160229
0000023568
Produttore: Inebrya
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Shampoo innovativo per capelli crespi e indisciplinati. Affronta perfettamente il problema del crespo e dell'elettricità statica dei capelli, lasciandoli lucidi e setosi. Il prodotto prepara i capelli all'applicazione del prossimo prodotto della serie Liss-Pro. Il caviale, uno degli ingredienti principali del prodotto, ha il merito di levigarlo, rigenerarlo e nutrirlo. L'estratto di caviale rigenera la fibra capillare a livello cellulare, leviga la cuticola, rendendo i capelli forti ed elastici. Il latte di Gardenia, invece, unisce proprietà nutritive e protettive, idratando e donando una bellissima fragranza accattivante. 

  •          deterge i capelli
  •          rigenera e nutre
  •          disciplina e leviga i capelli
  •          facilita la stiratura indisciplinata con un essiccatore o una piastra
  •          accelera l'asciugatura
  •          previene l'aggrovigliamento dei capelli
  •          effetto levigante fino a 4 giorni

protegge i capelli dall'aria umida

Modo d'uso: Applicare la giusta quantità di shampoo sui capelli umidi. Emulsionare, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere se necessario.

Risultato: effetto abbagliante di levigatura setosa fino a 4 giorni. Affinché l'effetto duri fino a 4 giorni, utilizzare tutti i prodotti Liss-Pro.

Inebrya è un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli del produttore italiano Pettenon Cosmetics. Da oltre 20 anni offre soluzioni innovative per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. La formula dei prodotti garantisce effetti che sorprenderanno gli stilisti più esigenti. Pettenon Cosmetics ha creato una gamma di prodotti per tutti i tipi di capelli, dove ogni prodotto garantisce la massima qualità, lasciando un effetto individuale. Ogni ingrediente selezionato è testato in termini di qualità, efficacia e sicurezza d'uso. La frase "Made in Italy" parla da sé. Qualità ai massimi livelli.