Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INEBRYA ICE CREAM PRO ARGAN-AGE Shampoo per capelli maturi 1000 ml

Prezzo più basso: 7,15 €
8033219166856
0000023637
Produttore: Inebrya
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Shampoo con una formula detergente unica Pro Age studiato per capelli indeboliti dal tempo e maturi. Ricostruisce efficacemente i capelli a livello cellulare, proteggendoli dai radicali liberi. Deterge delicatamente ma efficacemente i capelli da tutte le impurità, preparandoli a ulteriori fasi della cura Proage. Idrata e nutre intensamente i capelli grazie a preziosi ingredienti di origine naturale sotto forma di olio di argan. Girasole e jojoba. Lo shampoo è indicato anche per capelli secchi, opachi e sfibrati. Restituisce vitalità, luminosità ed elasticità.

  •          Deterge delicatamente i capelli e il cuoio capelluto
  •          rigenera e rinforza i capelli sensibilizzati
  •          previene l'elettricità statica
  •          dona lucentezza
  •          ingredienti di origine naturale
  •          contiene oli di argan, girasole e jojoba
  •          Contiene filtri UV

Modo d'uso: Applicare una quantità adeguata di shampoo sui capelli umidi. Emulsionare, quindi risciacquare con acqua tiepida. Ripetere se necessario.

Risultato: capelli morbidi e setosi pieni di forza e vitalità.

Inebria è un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli del produttore italiano Pettenon Cosmetics. Da oltre 20 anni offre soluzioni innovative per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. La formula dei prodotti garantisce effetti che sorprenderanno gli stilisti più esigenti. Pettenon Cosmetics ha creato una gamma di prodotti per tutti i tipi di capelli, dove ogni prodotto garantisce la massima qualità, lasciando un effetto individuale. Ogni ingrediente selezionato è testato in termini di qualità, efficacia e sicurezza d'uso. La frase "Made in Italy" parla da sé. Qualità ai massimi livelli.