Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INEBRYA ICE CREAM FREQUENT Shampoo rinfrescante alla menta 300ml

Prezzo più basso: 3,49 €
8033219160601
0000023390
Produttore: Inebrya
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se i tuoi capelli tendono a ungersi rapidamente e hanno bisogno di un leggero rinfresco, scegli lo shampoo rinfrescante professionale Inebrya alla menta . Questo prodotto deterge delicatamente le ciocche, le tonifica e dona al cuoio capelluto una meravigliosa sensazione di piacevole raffreddamento, tutto grazie all'estratto di menta e mentolo contenuto nel prodotto.

  •          Deterge delicatamente
  •          Nutre
  •          Rinfresca
  •          Tonifica
  •          Fornisce una sensazione di raffreddamento

estratto di menta e il mentolo contenuti nello shampoo garantiscono una sensazione di freschezza.

Modo d'uso: Applicare una porzione di shampoo sui capelli umidi. Emulsionare, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere se necessario.

Risultato: Capelli rinfrescati e condizionati, avvolti da una gradevole fragranza.

Prova altri prodotti Inebrya per fornire ai tuoi capelli una cura professionale.

Inebria è un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli del produttore italiano Pettenon Cosmetics. Da oltre 20 anni offre soluzioni innovative per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. La formula dei prodotti garantisce effetti che sorprenderanno gli stilisti più esigenti. Pettenon Cosmetics ha creato una gamma di prodotti per tutti i tipi di capelli, dove ogni prodotto garantisce la massima qualità, lasciando un effetto individuale. Ogni ingrediente selezionato è testato in termini di qualità, efficacia e sicurezza d'uso. La frase "Made in Italy" parla da sé. Qualità ai massimi livelli.