Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INEBRYA ICE CREAM GREEN Shampoo profondamente rigenerante per capelli colorati e danneggiati 300 ml

Prezzo più basso: 3,75 €
8033219168478
0000023631
Produttore: Inebrya
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se i tuoi capelli sono danneggiati dai trattamenti per parrucchieri, sono inclini all'effetto crespo e richiedono rigenerazione, prendi lo shampoo per capelli post trattamento Inebrya Green . Questo prodotto nutre perfettamente, deterge delicatamente e protegge il colore. Aggiunge anche lucentezza e districa. Ideale come prodotto subito dopo la tintura. Contiene estratti naturali di girasole e olio di argan.

  •          Deterge delicatamente
  •          Protegge il colore
  •          Previene l'effetto crespo
  •          Rigenera
  •          Nutre
  •          Aggiunge lucentezza
  •          Rende più facile districare
  •          Dona morbidezza

L'estratto di girasole ha un effetto nutriente e l'olio di argan ha un effetto idratante e lucente. Lo shampoo non contiene parabeni, coloranti, SLS, MEA, DEA e TEA.

Modo d'uso: Applicare una quantità adeguata di prodotto sui capelli umidi, emulsionare, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere se necessario.

Risultato: ciocche nutrite, morbide e lucenti. Colore dei capelli protetto.

Prova altri prodotti Inebrya per fornire ai tuoi capelli una cura professionale.

Inebria è un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli del produttore italiano Pettenon Cosmetics. Da oltre 20 anni offre soluzioni innovative per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. La formula dei prodotti garantisce effetti che sorprenderanno gli stilisti più esigenti. Pettenon Cosmetics ha creato una gamma di prodotti per tutti i tipi di capelli, dove ogni prodotto garantisce la massima qualità, lasciando un effetto individuale. Ogni ingrediente selezionato è testato in termini di qualità, efficacia e sicurezza d'uso. La frase "Made in Italy" parla da sé. Qualità ai massimi livelli.