Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GARNIER FRUCTIS HAIR FOOD Shampoo nutriente per capelli molto secchi con estratto di banana 350ml

Prezzo più basso: 3,01 €
3600542290067
0000087633
Produttore: Garnier
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se hai i capelli molto secchi e danneggiati e stai cercando un prodotto che non solo li deterge delicatamente, ma li rigeneri e idrati all'istante, scegli lo shampoo nutriente Garnier Fructis. Cibo per capelli. Questo cosmetico vegano si prende cura perfettamente delle ciocche, conferendo loro un aspetto sano. Il prodotto contiene il 96% di ingredienti di origine naturale. Include, tra l'altro, l'estratto di banana nutriente che protegge le ciocche dagli effetti dannosi di fattori esterni o styling. Lo shampoo prepara perfettamente le ciocche per ulteriori fasi di cura.

  •          Deterge delicatamente
  •          Nutre
  •          Dona morbidezza
  •          Aggiunge lucentezza
  •          Fornisce un aspetto sano

L'estratto di banana ha proprietà idratanti e nutrienti.

Modo d'uso: Applicare una porzione di shampoo sui capelli e sul cuoio capelluto umidi e massaggiare fino a formare una schiuma. Quindi risciacquare abbondantemente con acqua.

Risultato: capelli accuratamente puliti, nutriti e profondamente idratati, pronti per le fasi successive della cura.

Cosmetici Garnier per completare la cura dei capelli professionale.

Garnier offre prodotti per la cura del corpo e dei capelli dal 1904. L'azienda è nata in Francia. Oggi è un'esperta di bellezza naturale. Il marchio utilizza i doni della natura: semi, boccioli, frutta e fiori, nonché le ultime conquiste della ricerca e della tecnologia per garantire il massimo livello di cura.