Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GARNIER FRUCTIS HAIR FOOD Shampoo idratante per capelli secchi e normali con aloe vera 350ml

Prezzo più basso: 3,77 €
3600542290036
0000087636
Produttore: Garnier
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se i tuoi capelli sono secchi, richiedono idratazione e cure perfette, usa lo shampoo Garnier Fructis della linea Hair Food con estratto di aloe vera per detergerli delicatamente. Questo prodotto, oltre al fatto che rimuove perfettamente tutte le impurità dalle ciocche e l'eccesso di sebo dal cuoio capelluto, idrata anche le ciocche, impedendo loro di perdere umidità. Il cosmetico ha una composizione vegana e ben il 96% di ingredienti di origine naturale. Non contiene siliconi. La bottiglia è stata realizzata, tra l'altro, in plastica riciclata ed è riciclabile.

  •          Deterge delicatamente
  •          Idrata senza appesantire
  •          Nutre
  •          Aggiunge lucentezza
  •          Dona morbidezza
  •          Protegge dalla perdita di umidità

L'estratto di aloe ha proprietà idratanti e nutrienti.

Modo d'uso: Applicare una porzione di shampoo sui capelli e sul cuoio capelluto umidi e massaggiare fino a formare una schiuma. Quindi risciacquare abbondantemente con acqua.

Risultato: capelli accuratamente puliti e idratati in profondità, pronti per le fasi successive della cura.

Garnier per completare la cura dei capelli professionale.

Garnier offre prodotti per la cura del corpo e dei capelli dal 1904. L'azienda è nata in Francia. Oggi è un'esperta di bellezza naturale. Il marchio utilizza i doni della natura: semi, boccioli, frutta e fiori, nonché le ultime conquiste della ricerca e della tecnologia per garantire il massimo livello di cura.