Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ECHOSLINE S4 PLUS Shampoo seboregolatore 350ml

Prezzo più basso: 3,73 €
8033210294633
0000022650
Produttore: Echosline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se hai un problema con i capelli rapidamente grassi, scegli lo shampoo professionale Echosline S4 Plus che regola la secrezione di sebo. Questo prodotto pulisce delicatamente i fili e li cura meravigliosamente. Contiene molti ingredienti pregiati, come: estratti di betulla, olio d'oliva ed estratti di cacao. Il cosmetico fornisce equilibrio al cuoio capelluto, lenisce e tonifica. Prepara i fili per le fasi successive della cura.

  •          Deterge delicatamente
  •          Dona lucentezza
  •          Cura meravigliosamente
  •          Ristabilisce l'equilibrio
  •          Tonifica
  •          Lenisce

Gli estratti di betulla e cacao hanno un effetto detergente e l'olio d'oliva ha proprietà curative.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati e massaggiare cute e capelli fino a farli schiumare. Quindi risciacquare accuratamente lo shampoo con acqua.

Risultato : viene ripristinato l'equilibrio del cuoio capelluto. Ciocche meravigliosamente pulite e piene di lucentezza, pronte per le fasi successive della cura.

Prova gli altri prodotti professionali per la cura dei capelli di Echosline , che ti permetteranno di prenderti cura in modo completo del cuoio capelluto e dei bei capelli, come lo Shampoo Anti-Yellow Reflex.

Ecosline è uno dei principali marchi di parrucchieri professionali che crea cosmetici per la cura e lo styling dei capelli. Il marchio è stato creato in Italia da Petteon Cosmetics pensando al più alto livello di cura dei capelli. La scienza e la tecnologia svolgono un ruolo importante nella creazione dei prodotti Echosline , così come nella cura di capelli sani e belli.