Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INEBRYA ICE CREAM Shampoo volumizzante 300ml

Prezzo più basso: 4,07 €
8033219160298
0000023561
Produttore: Inebrya
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

I tuoi capelli hanno bisogno di una detersione delicata e di volume extra? Raggiungi il sensazionale shampoo Inebrya , che non solo rimuoverà lo sporco dalle ciocche, ma le addenserà anche otticamente. Dona lucentezza e vitalità alle ciocche e le prepara per ulteriori fasi di cura. Avvolge i capelli con piacevoli note profumate: bacche di acai e seta. Ha una composizione ricca con molti preziosi nutrienti, come arginina, elastina e proteine della seta.

Come funziona?

  •          Deterge delicatamente
  •          se ne frega
  •          Dona volume
  •          Aggiunge lucentezza
  •          Ammorbidisce
  •          Facilita la pettinatura

Le proteine della seta donano una morbidezza perfetta, l' arginina aggiunge sofficità e l' elastina ammorbidisce e facilita la pettinabilità.

Modo d'uso: Applicare una parte dello shampoo su capelli e cuoio capelluto umidi, quindi massaggiare fino ad ottenere una schiuma. Quindi risciacquare con abbondante acqua.

Risultato: capelli puliti e nutriti pieni di lucentezza, pronti per ulteriori passaggi di cura.

I cosmetici Inebrya per fornire ai tuoi capelli la massima qualità.

Inebria è un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli del produttore italiano Pettenon Cosmetics. Da oltre 20 anni offre soluzioni innovative per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. La formula dei prodotti garantisce effetti che sorprenderanno gli stilisti più esigenti. Pettenon Cosmetics ha creato una gamma di prodotti per ogni tipo di capello, dove ciascuno dei prodotti garantisce la massima qualità, lasciando un effetto individuale. Ogni ingrediente selezionato è testato per qualità, efficacia e sicurezza d'uso. La frase "Made in Italy" parla da sé. Qualità ai massimi livelli.