Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INEBRYA MEN HAIR&BODY RECHARGE Shampoo nutriente per capelli e corpo per uomo 250ml

Prezzo più basso: 3,62 €
8033219165491
0000027637
Produttore: Inebrya
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Inebrya Shampoo Recharge è un prodotto multifunzionale che deterge perfettamente sia i capelli che la pelle del corpo, lasciando piacevoli note profumate. È un cosmetico ideale per gli uomini che apprezzano soluzioni semplici ed efficaci. Nutre perfettamente sia i capelli che tutto il corpo. Contiene molti ingredienti preziosi, comprese le proteine della soia.

Come funziona?

  •          Deterge delicatamente
  •          se ne frega
  •          Nutre
  •          Dona un profumo invitante
  •          Avvolge con un profumo invitante

Le proteine della soia idratano e nutrono i capelli e si prendono cura della pelle.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di shampoo sul palmo della mano, distribuire sui capelli umidi e sulla pelle del corpo, quindi massaggiare il cosmetico sulle ciocche fino ad ottenere la schiuma. Sciacquare i capelli e il corpo con acqua tiepida.

Risultato: Capelli forti e vitali e pelle del corpo detersa e nutrita.

Per completare l'assistenza professionale, ti invitiamo a utilizzare altri prodotti Inabrya .

Inebria è un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli del produttore italiano Pettenon Cosmetics. Da oltre 20 anni offre soluzioni innovative per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. La formula dei prodotti garantisce effetti che sorprenderanno gli stilisti più esigenti. Pettenon Cosmetics ha creato una gamma di prodotti per ogni tipo, dove ciascuno dei prodotti garantisce la massima qualità, lasciando un effetto individuale. Ogni ingrediente selezionato è testato per qualità, efficacia e sicurezza d'uso. La frase "Made in Italy" parla da sé. Qualità ai massimi livelli.