Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA PROFESSIONAL DERMACOS Concentrato attivo 10x5ml

Prezzo più basso: 52,56 €
5900117008027
0000065270
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il concentrato Farmona è usato per la cura della pelle vascolare, sensibile e incline all'irritazione. La formula Farmona Dermacos è raccomandata per donne con più di 20 anni.

• Lenisce le irritazioni
• Riduce il rossore
• Rinforza le pareti dei vasi sanguigni
• Aumenta la loro flessibilità
• Supporta le funzioni naturali di protezione della pelle

Contiene Sepicalm VG - un complesso di fiori di giglio con proprietà lenitive e antigelo. La vitamina C illumina la pelle e ha proprietà antiossidanti e il sistema anti infiammazione protegge dallo sviluppo dell'infiammazione.

Modo d'uso: distribuire uniformemente il contenuto della fiala su viso e collo, compresi gli occhi e la bocca. Attendere 5 minuti per assorbire il prodotto. Non lavare. Il concentrato può anche essere introdotto usando ultrasuoni o mesoterapia senza aghi. Applicare un gel ad ultrasuoni sulla pelle per un corretto scorrimento.

Risultato: pelle rilassata. Vasi sanguigni rinforzati.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti della linea Dermacos.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è un marchio polacco esistente dal 1997. Offre prodotti per la cura del corpo, del viso e dei capelli sia per i privati che per i saloni di bellezza. I suoi cosmetici hanno un alto contenuto di ingredienti vegetali naturali. Si distingue per l'alta efficienza e la sicurezza d'uso. Farmona è la vincitrice di numerosi riconoscimenti nel settore della cosmetica in Polonia.