Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA SEBIUM Siero esfoliante per pelli grasse e miste 40ml

Prezzo più basso: 51,57 €
3401396605607
0000023933
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Siero Bioderma Sebium è usato per la cura della pelle grassa, mista e acneica con lesioni acneiche non infiammatorie, punti neri ricorrenti e discromie. La formula Bioderma Sebium è delicatamente profumata.

• Esfolia le cellule morte della pelle

• Liscia la carnagione

• Aggiunge lucentezza

• Combatte le lesioni dell'acne

• Ha una consistenza leggera e gelatinosa

• Non ostruisce i pori

Contiene il complesso FLUIDACTIV, che regola le ghiandole sebacee e protegge contro la formazione di punti neri e lesioni dell'acne. L'acido glicolico (concentrazione del 15% e pH 4) esfolia e leviga la pelle e ripristina la sua lucentezza, mentre il D-Pantenolo calma fortemente le irritazioni.

Modo d’uso: Applicare il siero sul viso dopo un'accurata pulizia e dopo aver asciugato. Massaggia intorno agli occhi e alle labbra. Si consiglia l'uso del siero durante la notte per 4 settimane, da solo o in abbinamento ad una crema.

Risultato: Pelle visibilmente più levigata e più sana. Protezione contro la formazione di punti neri e lesioni dell'acne.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sebium adatti alle esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.