Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA GDANSKIN Multin Siero idratante viso 50ml

Prezzo più basso: 11,86 €
5901887042853
0000066210
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il siero viso Ziaja GdanSkin è usato per la cura della pelle molto secca. Può essere usato da solo o in aggiunta alle creme. La formula di Ziaja è dermatologicamente testata. È adatto dai 30 anni in su.

  • Idrata efficacemente la pelle
  • Riduce le rughe
  • Dona morbidezza
  • Migliora l'elasticità
  • Rinforza l'effetto della crema GdanSkin
  • Perfetto come base trucco

Contiene collagene marino, che idrata e leviga la pelle e ritarda i suoi processi di invecchiamento. Idrata, lenisce e agisce in modo antisettico. Rinforza la pelle ed ha un effetto antibatterico, mentre l'acido mannuronico e il silanolo proteggono le fibre di collagene dall'indebolimento. Inoltre, il biofermento con zinco, silicio, magnesio, rame e ferro nutre la pelle.

Modo de uso: il siero si applica sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo con rapidi movimenti delicati. Evitare il contorno occhi. Può anche essere usato in aggiunta alle creme. Applicare una piccola quantità di crema, con 3-4 applicazioni di siero, sulla parte esterna della mano, applicare sulla pelle e tamponare.

Risultato: pelle idratata, tonica, levigata e morbida.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Ziaja adatti alle esigenze della pelle.

Ziaja è un marchio polacco, fondato oltre 25 anni fa, che ebbe dapprima successo distribuendo prodotti per le farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili invece in molti punti vendita. I prodotti sono ideali anche per pelli particolarmente sensibili e hanno un basso contenuto di conservanti. Tutti i cosmetici sono ecologici e non testati sugli animali.