Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BLONDME Siero senza risciacquo per capelli biondi 150ml

Prezzo più basso: 35,16 €
4045787370119
0000051434
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Schwarzkopf Professional BLONDME è un siero consigliato per tutti i tipi di capelli biondi. E’ stato progettato soprattutto per capelli colorati e schiariti. Adatto all’uso quotidiano- come prodotto complementare post trattamento dal parrucchiere. Grazie ai suoi ingredienti naturali, consente una cura sicura e delicata che non danneggia i capelli.

  • Leviga i capelli e dona loro brillantezza
  • Lascia i capelli morbidi al tatto
  • Disciplina i capelli e impedisce che si elettrizzino
  • Styling facilitato, acconciature leggere
  • Contiene polimeri delicati

Con l’uso della formula Integrated Bonding Technology, i prodotti BLONDME forniscono una cura completa per i capelli colorati. Rinforzano le fibre capillari già durante il processo di colorazione, impedendo la loro rottura. Shampoo e conditioner possono essere utilizzati con azione immediata dopo il trattamento colorante per stabilizzare la condizione dei capelli e contribuire a riparare le fibre capillari. I prodotti per uso domestico prolungano l’effetto del trattamento, illuminano, e ravvivano ulteriormente il colore e nutrono i capelli.

Modo d’uso: Depositare una piccola quantità di prodotto tra le mani e lavorarla. In seguito, applicare sulle medie lunghezze e sulle punte dei capelli tamponati, Non risciacquare.

Risultato: capelli lisci, morbidi e lucenti con una struttura delicata.

Per completare la cura è consigliato l’utilizzo dell’intera linea di prodotti BLONDME.

La linea di cosmetici professionali BLONDME di Schwarzkopf offre prodotti per la cura dei capelli biondi, la cui funzione principale è mantenerli in buone condizioni e donare loro un colore meraviglioso e lucente. Un’ampia gamma di prodotti per uso domestico e professionale consente di prendersi completamente cura dei capelli.