Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GOLDWELL DUALSENSES CURLY TWIST Siero spray idratante per capelli ricci 150ml

Prezzo più basso: 40,42 €
4021609061571
0000050142
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Siero consigliato nella cura quotidiana dei capelli ricci e ondulati, sia naturali, che dopo la piega permanente. È sicuro nell’uso, non appesantisce e non irrita .

  • Ripristina il corretto livello di idratazione
  • Rafforza e aumenta la resistenza dei capelli
  • Evidenzia l’ondulazione e l’arricciatura dei capelli
  • Dona una forma omogenea e piena
  • Protegge dall’effetto crespo e temperature alte

Contiene le proteine di latte - un componente ideale di prodotti cosmetici dedicati ai capelli ricci, che spesso devono far fronte ai problemi legati alla secchezza ed all’effetto crespo. Le proteine di latte garantiscono un’idratazione corretta e proteggono dalla eccessiva perdita di idratazione. Inoltre, donano ai capelli elasticità, per cui i riccioli sono flessibili e si muovo liberamente.

Modalità di impiego: Applicare lo spray sui capelli umidi. Non risciacquare. Modellare a piacimento.

Effetto: Onde e riccioli evidenziati, elastici morbidi e pieni di lucentezza.

Per ottenere un effetto completo, si raccomanda l’uso concomitante del balsamo, trattamento e siero Dualsenses Curly Twist.

La linea di prodotti Dualsenses del marchio Goldwell offre i prodotti cosmetici a doppio effetto: consigliati per l’uso in salone o a casa, al fine di completare la cura. Dualsenses Curly Twist sono prodotti progettati per la cura dei capelli ricci e ondulati, che richiedono protezione del colore. La linea unisce un effetto professionale, tecnologie innovative ed un risultato immediato.