Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

DERMALOGICA AGE SMART Overnight Repair Siero rigenerante 15ml

Prezzo più basso: 52,12 €
666151060753
0000047505
Produttore: Dermalogica
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il Siero rigenerante Dermalogica viene utilizzato per la cura dell'invecchiamento cutaneo maturo e prematuro. La formula Dermalogica altamente concentrata non contiene coloranti e aromi artificiali. Il siero è raccomandato per l'uso quotidiano durante la notte.

• Idrata e nutre la pelle

• Stimola il rinnovamento cellulare

• Facilita l'assorbimento di principi attivi

• Illumina la pelle e unifica il suo colore

• Protegge dai cambiamenti del pigmento

Contiene una dose concentrata di peptidi, olio di argan e olio di rosa, che inibiscono l'invecchiamento precoce della pelle, idratandola e proteggendola dall'eccessiva pigmentazione. Inoltre, estratti vegetali e complessi di vitamine A, B, C ed E rafforzano ed elasticizzano la pelle e la proteggono dai radicali liberi e dalle condizioni batteriche.

Modo d’uso: 4-6 gocce di siero devono essere applicate sulla pelle pulita e tonificata del viso e del collo. Il siero può anche essere miscelato con la crema idratante Dermalogica adatta alle esigenze della pelle.

Il risultato: pelle idratata, tonica, illuminata e stimolata per la rigenerazione.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Age Smart per integrare l'assistenza.

Dermalogica è un marchio fondato a Los Angeles nel 1986. La sua offerta è rivolta a professionisti nel campo della cura della pelle. Gli esperti di Dermalogica aderiscono ad un approccio olistico alla cura della pelle - secondo loro, affinché la pelle sia bella, deve prima essere sana. I cosmetici non contengono sostanze nocive che possono irritare la pelle (compresi i colori artificiali, gli oli minerali, le fragranze).