Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC SCALP GENESIS Siero antiforfora 100ml

Prezzo più basso: 32,72 €
4045787384321
0000058436
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il siero BC Scalp Genesis è utilizzatoo per la cura dei capelli con il problema della forfora. La formula del prodotto contiene StemCode Complex con vitamina E, che deterge i capelli e rimuove i residuiche si depositano sul cuoio capelluto. Il siero può essere usato quotidianamente.

  • Ripristina l'equilibrio del cuoio capelluto
  • Combatte i segni della forfora
  • Protegge dai radicali liberi
  • Idrata e calma l'irritazione

Contiene StemCode Complex, che forma uno strato protettivo sui capelli sostenendo la loro crescita sana. La vitamina E ha proprietà antiossidanti e protegge da fattori esterni. Lo Zinco Pyrithione funziona da antifungino e combatte la forfora. Il D-Pantenolo idrata e l'allantoina lenisce il cuoio capelluto.

Modo d'uso: Dopo aver lavato i capelli, applicare il siero uniformemente sul cuoio capelluto, dividendoli in sezioni. Non risciacquare.

Risultato: Cuoio capelluto idratato, lenito e protetto senza segni di forfora.

Per integrare la cura raccomandiamo l'uso dello shampoo anti-forfora BC Scalp Genesis.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi di tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione dei capelli. Ognuna trova dei cosmetici su misura per le esigenze dei propri capelli. Schwarzkopf fornirà ai parrucchieri tutti i prodotti necessari per il lavoro quotidiano.