Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE LAHDE Arctic Dew Quenching Siero idratante 30ml

Prezzo più basso: 86,49 €
6412600805246
0000058108
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il siero Lumene è utilizzato per prendersi cura di tutti i tipi di pelle. Idrata e ringiovanisce la pelle, quindi è particolarmente indicato per pelli secche e mature. Lumene Lahde Serum è raccomandato per un uso quotidiano.

  • Idrata intensamente
  • Rinforza la barriera protettiva
  • Protegge dalla perdita di idratazione
  • Leviga le rughe sottili
  • Ringiovanisce visibilmente l'incarnato
  • Ha un livello di pH neutro

L'acqua di sorgente artica ricca di ossigeno e acido ialuronico idrata gli strati più profondi della pelle prevenendo la perdita di idratazione dall'epidermide. Il succo di betulla ricco di minerali e amminoacidi nutre delicatamente e idrata la pelle secca e irritata. Insieme alle alghe rosse, deterge delicatamente e ripristina l'equilibrio della pelle.

Modo d’uso: Il siero deve essere usato al mattino e / o alla sera su viso e collo puliti e asciutti. In seguito applicare una crema idratante.

Risultato: Pelle profondamente idratata, levigata e luminosa.

Consigliamo l'utilizzo di altri prodotti Lumene creati su misura per le esigenze della tua pelle, che ti permetteranno di eseguire il perfetto trucco quotidiano.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici sono ispirati ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene riportano la pelle allo stato naturale e la fanno apparire sana e luminosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nella loro estrazione l'azienda cerca di rimanere rispettosa nei confronti dell'ambiente. Nel processo di produzione, riduce anche gradualmente il consumo di acqua.