Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE VALO Beauty Drops Siero illuminante in capsule alla vitamina C 28pz

Prezzo più basso: 99,17 €
6412600802306
0000058116
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Le capsule Lumene Valo vengono utilizzate per la cura di tutti i tipi di pelle. Il prodotto è raccomandato per un uso quotidiano. La sua formula contiene vitamina C, che leviga e illumina la pelle.

  • Illumina e nutre la pelle
  • Aggiunge vitalità
  • Dona morbidezza
  • Ha proprietà antiossidanti
  • Ripristina l’aspetto sano della pelle

Contiene olio essenziale di more, mirtilli rossi e vitamina C, che ricchi di antiossidanti forniscono alla pelle una protezione contro i radicali liberi. Grazie a loro, la pelle sembra sana e luminosa.

Modo d'uso: aprire la capsula ruotando la punta e versare il contenuto sulla punta delle dita. Applicare sul viso e sul collo puliti e asciutti prima di applicare la crema giorno o notte. Evitare il contorno occhi.

Risultato: pelle idratata, levigata, luminosa e radiosa.

Consigliamo l'utilizzo di altri prodotti Lumene creati su misura per le esigenze della tua pelle e che ti permetteranno di eseguire ogni giorno un perfetto trucco.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici sono ispirati ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene riportano la pelle allo stato naturale e la fanno apparire sana e luminosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nella loro estrazione l'azienda cerca di rimanere rispettosa nei confronti dell'ambiente. Nel processo di produzione, riduce anche gradualmente il consumo di acqua.