Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA HYDRABIO Serum Concentre Hydratant Siero viso idratante 40ml

Prezzo più basso: 59,40 €
3401347869775
0000023914
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Bioderma Hydrabio Serum viene utilizzato per la cura della pelle sensibile, secca e disidratata, dopo trattamenti , dopo l'esposizione al sole e dopo l'uso del solarium. La formula Bioderma Hydrabio contiene profumi anallergici ed è perfettamente tollerata dalla pelle.

• Idrata immediatamente

• Leviga e dona lucentezza

• Perfetto per il make-up

• Ha una consistenza leggera

• Non altera l'equilibrio idrolipidico

• Non ostruisce i pori

Contiene il complesso Aquagenium, che supporta i meccanismi idratanti della pelle: il trasporto di acqua nelle cellule della pelle e la ritenzione nella pelle. Di conseguenza, la pelle è idratata meglio e protetta dall' eccessiva secchezza.

Modo d'uso: Massaggiare il siero sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo dopo aver deterso con liquido Hydrabio H2O o latte Hydrabio Lait. Si raccomanda di usare il siero al mattino e / o alla sera. Il siero può essere usato da solo o in combinazione con creme Hydrabio.

Risultato: pelle profondamente idratata e levigata. Piena tolleranza anche per pelli molto sensibili.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sensibio su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.