Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNEL ABSOLUT REPAIR Gold Quinoa+Protein Siero rigenerante 50 ml

Prezzo più basso: 42,14 €
3474636730841
0000067449
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il siero L'Oreal Absolut Repair Gold Quinoa è usato per la cura dei capelli danneggiati. Rispetto alla precedente serie L'Oreal Absolut Repair Lipidium, il siero contiene un nuovo complesso di ingredienti attivi: quinoa e proteine ​​del grano.

 

  •          Ricostruisce i danni sulla superficie dei capelli
  •          Ripristina morbidezza al tatto
  •          Fornisce lucentezza
  •          Ridurre la rottura dei capelli
  •          Protegge dalle doppie punte
  •          Non appesantisce i capelli
  •          Non lascia uno strato oleoso.

 

Contiene quinoa chiamata "cereale sacro Inca", che è ricca di proteine ​​e aminoacidi. Rigenera fortemente, idrata e protegge i capelli, evitando ulteriori danni e secchezza. Inoltre, le proteine ​​del grano creano uno strato protettivo sulle fibre dei capelli, che ammorbidisce, dona leggerezza e lucentezza. Riduce anche la fragilità e le doppie punte.

 

Modo d'uso: applicare il siero sui capelli lavati e tamponati ed applicarlo da metò lunghezza alle punte. Non risciacquare. Può anche essere usato come finishing alla pettinatura.

Risultato: capelli rigenerati, morbidi e lucenti. Più controllo sull'acconciatura.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti della gamma Absolut Repair Gold Quinoa + Protein per integrare la cura quotidiana dei capelli danneggiati.

L'Oreal Professionnel è un marchio di fama mondiale di prodotti professionali per parrucchieri che offre cosmetici per la cura e lo styling, nonché accessori. La linea di Quinoa + Protein Gold Absolut Repair Expert Series sono cosmetici creati per la cura dei capelli danneggiati che richiedono un'intensa rigenerazione. Il componente principale che verrà utilizzato per questo è un complesso di proteine di quinoa e grano.