Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR ANTI-AGING RESTRUCTURING BOND REPAIR Siero riparatore notturno 100ml

Prezzo più basso: 120,66 €
873509027911
0000069155
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il siero Alterna Bond Repair riparatore notturno è ideale per capelli danneggiati e fragili. Come altri prodotti per capelli Alterna Caviar Anti-Aging, contrasta l'invecchiamento dei capelli. Non contiene solfati, parabeni, ftalati e coloranti artificiali.

  •          Riduce la rottura dei capelli
  •          Protegge dalle doppie punte
  •          Ricostruisce il capello danneggiato
  •          Ritarda i processi di invecchiamento
  •          Penetra rapidamente nel capello
  •          Non lascia segni sul cuscino

Contiene la formula Caviar Bond Enforcing Technology, che ricostruisce la superficie dei capelli danneggiati, ripristinando le sue condizioni naturali e sane. L'estratto di caviale puro, ricco di acidi grassi omega-3, proteine, minerali e vitamine, protegge i capelli da secchezza, invecchiamento e fragilità. Insieme ad altri componenti del complesso Age-Control, ritarda i processi di invecchiamento che si verificano naturalmente o causati da fattori chimici e ambientali.

Modo d'uso: Applicare il siero sui capelli asciutti prima di andare a dormire, concentrandosi maggiormente sulle parti danneggiate. Lavare il prodotto al mattino con shampoo. Utilizzare 2-3 volte a settimana.

Risultato: Capelli rigenerati, rinforzati, dall'aspetto sano. Maggiore resistenza ai fattori esterni.

Utilizza altri prodotti della linea Alterna Caviar Anti-Aging Replenishing Moisture per fornire una cura completa ai tuoi capelli.

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficienza, con principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni e reazioni allergiche. La ricerca sulla cura della pelle è l'ispirazione per lo sviluppo delle formule cosmetiche di Alterna. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i prodotti per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.