Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR ANTI-AGING INFINITE COLOR HOLD Siero per capelli 2in1 50ml

Prezzo più basso: 118,52 €
873509026150
0000069158
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il siero Alterna Infinite Color Hold è usato per la cura dei capelli colorati. Come altri prodotti per capelli Alterna Caviar Anti-Aging, contrasta l'invecchiamento dei capelli. Non contiene solfati, parabeni, ftalati e coloranti artificiali.

  •          Dona lucentezza ai capelli
  •          Enfatizza e rinfresca il colore
  •          Previene lo scolorimento
  •          Garantisce la sua durata fino a 70 giorni
  •          Protegge da alte temperature fino a 23°
  •          Ritarda i processi di invecchiamento

Contiene la formula Dual Capture Complex che mantiene il colore nelle cuticole dei capelli, proteggendolo dallo scolorimento. L'estratto di caviale puro, ricco di acidi grassi omega-3, proteine, minerali e vitamine, protegge i capelli da secchezza, invecchiamento e fragilità. Insieme ad altri componenti del complesso Age-Control, ritarda i processi di invecchiamento che si verificano naturalmente o causati da fattori chimici e ambientali. I forti enzimi, proteggono i capelli dai radicali liberi che comportano alla perdita del colore.

Modo d'uso: Il prodotto può essere utilizzato come siero senza risciacquo (specialmente per capelli sottili e delicati): 2-4 applicazioni sui capelli bagnati e lavati. Non risciacquare, procedere con lo styling. Come prodotto da risciacquare (soprattutto per capelli spessi): aggiungi Alterna a qualsiasi balsamo mischiandolo con una maschera - 6-8 applicazioni devono essere miscelati con il balsamo/maschera e applicate sui capelli per 3 minuti, poi risciacquare accuratamente.

Risultato: colore ravvivato, lucido e capelli rinforzati. Durata del colore fino a 70 giorni.

Utilizza altri prodotti della linea Alterna Caviar Anti-Aging Alterna Infinite Color Hold per fornire una cura completa ai tuoi capelli.

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficienza, con principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni e reazioni allergiche. La ricerca sulla cura della pelle è l'ispirazione per lo sviluppo delle formule cosmetiche di Alterna. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i prodotti per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.