Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL MAD ABOUT LENGTHS Siero rinforzante per capelli 40ml

Prezzo più basso: 36,80 €
4045787531077
0000070499
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il siero Schwarzkopf Mad About Lengths è utilizzato per la cura dei capelli lunghi. Come altri prodotti di questa linea, supporta il processo di crescita dei capelli. È progettato per essere applicato sul cuoio capelluto, rafforzando così i capelli alle radici. Di conseguenza, l'acconciatura richiede meno rifiniture dal parrucchiere.

 

  •          Attiva i follicoli piliferi
  •          Rafforza le radici
  •          Accelera la crescita dei capelli
  •          Aumenta il livello di idratazione del cuoio capelluto
  •          Ha una consistenza leggera e gelatinosa

 

Contiene l’Aquarine Complex, che idrata i capelli e aiuta a districare i capelli ribelli e aggrovigliati. Inoltre, la biotina rinforza i capelli, li protegge dalla caduta e stimola la loro crescita sana, mentre il Lengths Maximizing Tech attiva i follicoli piliferi, riduce la fragilità e la tendenza alle doppie punte. Di conseguenza, i capelli cresceranno più velocemente e il rischio di indebolirli sarà inferiore.

Modo d'uso: applicare il siero sul cuoio capelluto pulito e umido dopo aver lavato i capelli. Dividere i capelli in sezioni durante l'applicazione. Massaggiare delicatamente e lasciare assorbire. Non risciacquare.

Risultato: capelli rinforzati e cuoio capelluto idratato. Crescita sana dei capelli.

Per completare la cura, consigliamo di utilizzare altri prodotti Mad About Lengths.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione dei capelli. Tutti troveranno cosmetici su misura per le esigenze dei loro capelli. I parrucchieri riforniscono anche i loro saloni con prodotti necessari all’uso quotidiano.