Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

DERMALOGICA ULTRACALMING Siero lenitivo 30ml

Prezzo più basso: 255,00 €
666151051065
0000074623
Produttore: Dermalogica
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il siero in olio Dermalogica è consigliato per la cura quotidiana della pelle sensibile. Applicato mattina e sera, aiuta a combattere tutti i segni di ipersensibilità cutanea e rafforza le sue funzioni protettive. Il prodotto non contiene glutine, parabeni, profumi artificiali o coloranti. Ha una formula vegana.

 

  •          Rafforza lo strato lipidico naturale della pelle
  •          Fornisce resistenza a fattori esterni
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Protegge la pelle dall'ipersensibilità
  •          Idrata, nutre e tonifica

 

Contiene il complesso Triple Defense, che ricostruisce la barriera lipidica della pelle danneggiata, lenendo così i segni di irritazione e secchezza cutanea. Lo squalano fornisce un adeguato livello di idratazione ed elasticità. L'olio di semi di avena lenisce e protegge dall'ipersensibilità rafforzando le funzioni protettive dell'epidermide.

Modo d'uso: utilizzare il siero dopo aver deterso la pelle e prima di applicare la crema viso. Applicare 6-10 gocce di prodotto tra le mani e massaggiare delicatamente sulla pelle del viso e del collo. Utilizzare mattina e sera.

Risultato: pelle rinforzata, lenita e idratata protetta dall'ipersensibilità.

 

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti Dermalogica su misura per le esigenze e il tipo di pelle per completare la cura quotidiana.

 

Dermalogica è un marchio fondato a Los Angeles nel 1986. La sua offerta è rivolta a professionisti nel campo della cura della pelle. Gli esperti di Dermalogica aderiscono ad un approccio olistico della cura della pelle: secondo loro, affinché la pelle sia bella, deve prima essere sana. I cosmetici non contengono sostanze nocive che possono irritare la pelle (compresi i colori artificiali, gli oli minerali, le fragranze).