Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL BE FABULOUS Hair Recovery Siero per capelli danneggiati 80ml

Prezzo più basso: 38,67 €
8432225077574
0000055887
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il siero Be Fabulous Hair Recovery è progettato per le punte dei capelli secche e danneggiate. Contiene cheratina ricostruttiva, grazie alla quale i capelli si rinforzano. Revlon Be Fabulous è una gamma esclusiva di prodotti per la cura professionale dei capelli a casa.

  •          Nutre intensamente i capelli
  •          Ricostruisce le punte danneggiate
  •          Le protegge da ulteriori danni
  •          Impedisce loro di dividersi
  •          Leviga e uniforma
  •          Protegge dall'invecchiamento precoce dei capelli

Contiene cheratina idrolizzata, la proteina di cui sono fatti i capelli. La cheratina è uno dei principi attivi più comuni nei cosmetici per capelli danneggiati, perché rigenera e rinforza i capelli ricostruendo i danni alla sua struttura. Inoltre, idrata e sigilla le punte, donando alle ciocche levigatezza, morbidezza e lucentezza.

Modo d'uso: massaggiare il siero sulle punte dei capelli umidi dopo aver lavato e asciugato i capelli. Non risciacquare. Procedere allo styling.

Risultato: punte nutrite, ripristinate e rinforzate. Capelli dall’aspetto sano.

Approfitta dell'offerta di altri prodotti della linea Revlon Be Fabulous.

Revlon è un produttore globale di cosmetici, prodotti per la cura di capelli e pelle, accessori e profumi. La società è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente, il marchio americano è noto nei mercati dei cosmetici di tutto il mondo e si distingue per l'alta qualità dei suoi prodotti. È rappresentato da star del cinema, della musica e della moda, tra cui Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.