Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE INVISIBLE ILLUMINATION Siero tonificante viso Light 30ml

Prezzo più basso: 118,23 €
6412600818697
0000075573
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il siero tonificante Lumene Instant Glow è indicato per il trucco di tutti i tipi di pelle. Grazie al contenuto di principi attivi vegetali, fornisce simulteamente i benefici di un trattamento viso. Può essere utilizzato da solo o come base per il trucco. Come in altri prodotti, Lumene ha una formula 100% vegana.

  •          Illumina istantaneamente l'incarnato
  •          Riflette perfettamente la luce
  •          Uniforma delicatamente il tono della pelle
  •          Dona un effetto molto naturale
  •          Idrata e nutre la pelle
  •          Perfetto per un makeup leggero

Contiene acqua di sorgente artica che fornisce alla pelle un'idratazione intensa ed estratto di semi di mirtillo rosso ricco di vitamine A, C ed E e acidi grassi, che rivitalizza la pelle e le dona luminosità. Ha anche un effetto antirughe in quanto supporta la sintesi del collagene.

Modo d’uso: agitare bene prima dell'uso. Applicare qualche goccia di siero sulla punta delle dita e distribuire sulla pelle del viso. Possibile anche applicare con un pennello per fondotinta o una spugna.

Risultato: pelle illuminata, radiosa e idratata.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti Lumene su misura per le esigenze della pelle, che permetteranno di migliorare in modo permanente le sue condizioni.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, sano e luminoso. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente nell’ottenerli. Anche il consumo di acqua viene gradualmente controllato nel processo di produzione.