Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Siero con vitamina C 30ml

Prezzo più basso: 7,77 €
5904879006864
0000012979
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il siero Bielenda è indicato per la cura della pelle secca, sensibile o mista, con capillari dilatati. Grazie alla sua formula delicata, è sicuro per la pelle. Può essere utilizzato a casa o in salone.

  •          Rinforza e tonifica i vasi sanguigni
  •          Li protegge
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Idrata la pelle
  •          La illumina delicatamente

Rinforza le pareti fragili e sottili dei vasi sanguigni e migliora il flusso sanguigno, prevenendo così il loro allargamento e la formazione di vene varicose. La castagna è antinfiammatoria e riduce gli arrossamenti. Inoltre, la vitamina C agisce contro i radicali liberi, ritarda il processo di invecchiamento della pelle, la illumina e ne migliora il colore.

Modo d'uso: applicare il siero sulla pelle pulita e asciutta di viso, collo e décolleté. Massaggiare delicatamente e lasciare assorbire. Può essere usato da solo, sotto una maschera o una crema.

Risultato: pelle illuminata, calmata e nutrita. Rafforzamento dei vasi sanguigni.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente altri prodotti Bielenda per couperose e pelli sensibili.

 

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo a base di principi attivi naturali sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a clienti privati ​​che a professionisti: saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimenti e fiducia nel mercato cosmetico, confermati da numerosi premi di settore.