Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GOLDWELL SILK LIFT Siero ristrutturante 30ml

Prezzo più basso: 20,67 €
4021609011590
0000007918
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Goldwell Silk Lift è un siero rigenerante per capelli, grazie al quale ti potrai prendere cura delle punte dei tuoi capelli, riducendo al minimo il rischio di danni meccanici. Perfetto per capelli spenti e secchi, il siero ha funzione nutritiva e ripristina lo splendore dei tuoi capelli.
Capelli nutriti e rigenerati

  •          Protezione contro i danni meccanici
  •          Cura i capelli danneggiati
  •          Evita il formarsi delle doppie punte.

Il siero contiene principalmente Silk protein Complex, che può essere utilizzato per la rigenerazione e la cura dei capelli. Inoltre, la composizione include anche il sistema Intra Lipid, che è responsabile dell'integrazione dei lipidi mancanti all'interno dei capelli.

Modo d'uso: prima dell'uso, lavare accuratamente i capelli e proteggerli con un balsamo. Spremere un po’ di siero sulle mani, quindi distribuire accuratamente sulle punte. Lasciare asciugare.

Risultato: punte intensamente rigenerate e capelli visibilmente nutriti.

Si consiglia di utilizzare il siero in combinazione con altri cosmetici Goldwell Silk Lift per fornire una cura completa per i capelli.

Goldwell è un marchio noto, popolare e affidabile di cosmetici professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. Il motto del marchio "We think stylist" è ascoltare le esigenze degli hair stylist di tutto il mondo e ispirarsi alla loro passione per il proprio lavoro. Uno stretto rapporto con il mondo dei parrucchieri ha permesso a Goldwell di rimanere nel gruppo dei leader per oltre 50 anni.