Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FLUFF Latte viso lenitivo al profumo di mirtilli 40ml

Prezzo più basso: 4,30 €
5902539711509
0000077974
Produttore: Fluff
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il latte viso lenitivo Fluff è un cosmetico unico e multifunzionale che lenisce gli arrossamenti e può essere utilizzato come siero, crema o maschera. Rafforza i vasi sanguigni e, grazie a una ricetta speciale, aiuta a eliminare il problema dei capillari rotti.

  •          Migliora la circolazione sanguigna nella pelle
  •          Aiuta ad eliminare il rossore
  •          Rafforza i vasi sanguigni
  •          Calma e lenisce le irritazioni
  •          Ha un odore e una consistenza piacevoli
  •          Appartiene ai cosmetici vegani

Il latte per il viso al profumo di mirtilli lenisce la pelle e rinforza i vasi sanguigni. Grazie al contenuto di ingredienti come l'olio di rosa, l'estratto di mirtillo, le proteine ​​del lievito e il muco di lumaca vegano, la pelle si rafforza riducendo il problema dei capillari rotti. Il mirtillo sigilla e rinforza i vasi sanguigni migliorando anche la circolazione. Il latte contiene anche Biophytex, un preparato che riattiva il microcircolo riducendo la permeabilità dei capillari, rafforzandone le difese immunitarie.

Modo d’uso: applicare 2-3 gocce del preparato sul viso o mescolare al fondotinta picchiettando delicatamente sulla pelle.

Risultato: pelle distesa senza arrossamenti.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Fluff su misura per le esigenze della tua pelle per beneficiarne a pieno.

Fluff è un marchio di cosmetici creato da donne per le donne. I prodotti Fluff sono cosmetici Superfood composti da ingredienti che forniscono alla pelle vitamine, minerali e antiossidanti. Tutte le ricette Fluff sono vegane e naturali. Contengono anche vari accessori per la cura della pelle.