Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JADWIGA Siero Peptidico al Tartufo Bianco 5x3ml

Prezzo più basso: 8,30 €
5908249261723
0000080883
Produttore: Jadwiga
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Jadwiga Serum Truffles and Peptides un siero peptidico con una formula in gel, si concentra penetrando in profondità nelle cellule della pelle, prevenendo così l'invecchiamento. Lascia la pelle visibilmente ringiovanita e rigenerata. Arricchito con D-Pantenolo ed estratto di tartufo bianco, leviga visibilmente la pelle e ricostruisce l'epidermide. La composizione contiene anche vitamina B5 lenitiva per l'irritazione.    

● comoda formula in gel     

● penetra in profondità nelle cellule della pelle     

● idrata e nutre     

● ha proprietà antirughe     

● contiene D-Pantenolo, estratto di tartufo bianco     

● ricco di vitamina B5     

● lenisce le irritazioni     

L'estratto di rosa canina che contiene il siero ha forti proprietà antiossidanti. Destinato a formaggi disidratati, stagionati e delicati 

Modo d'uso: Applicare sul viso deterso, preferibilmente la sera. 

Risultato: la pelle è notevolmente tesa, elastica e profondamente idratata. 

Prova altri prodotti a marchio Jadwiga .   

JADWIGA Il Cosmetic and Medical Institute, è un laboratorio di bio-rinnovamento, è stato fondato nel 1967 da Jadwiga Użyczyn Marszewska, MA. L'Istituto ha attraversato diverse fasi del suo sviluppo; da ditta individuale ad azienda familiare. In un primo momento Jadwiga creava le sue creme direttamente in salone per le sue clienti. Oltre alla produzione di cosmetici naturali e professionali, offre molti trattamenti. Ha fondato il primo centro Educativo e Formativo per estetiste in Polonia , cosa che fa ancora oggi, educando anche in ogni campo della cosmesi.