Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR Siero 3in1 per capelli danneggiati 487ml

Prezzo più basso: 198,36 €
873509027331
0000069156
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Riesci a vedere che i tuoi capelli sono stanchi e hanno bisogno di una vera rigenerazione? Con l'invecchiamento della pelle, i capelli hanno bisogno di supporto e trattamenti ringiovanenti. Cosa significa? Secchi, sfibrati e danneggiati da vari trattamenti di modellazione ad alte temperature, i capelli hanno bisogno di un siero ricostruttivo che ripristinerà la sua antica vitalità.

Come funziona il siero ALTERNA per capelli danneggiati?

  •          Miscela biomimetica di aminoacidi e lipidi protegge i capelli dall'interno,
  •          Protegge dai trattamenti di styling alle alte temperature,
  •          Liscia,
  •          Idrata in profondità,
  •          Ricostruisce i capelli inclini a fragilità, fragilità e screpolature.

Modo d'uso: Il prodotto non necessita di risciacquo, puoi usarlo prima dello styling o alla fine applicando una piccola quantità di siero sui capelli e massaggiandolo sulle ciocche.

Risultato: capelli lisci come la seta, lucenti e dall'aspetto sano, senza l'effetto crespo e grovigli.

Guarda anche altri prodotti per capelli ALTERNA per prenderti cura di loro in modo completo e fornire loro ripristino, protezione e idratazione profonda per ritrovare la loro precedente lucentezza!

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficacia e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.