• GOLDWELL KERASILK Siero che chiude la cuticola del capello dopo la colorazione 12x22ml
Il prodotto non è disponibile
GOLDWELL KERASILK Siero che chiude la cuticola del capello dopo la colorazione 12x22ml
search
expand_less expand_more

GOLDWELL KERASILK Siero che chiude la cuticola del capello dopo la colorazione 12x22ml

Prezzo più basso: 39,88 €
39,88 €
4021609653042
0000083071
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se vuoi cambiare il colore e aggiungere ulteriore lucentezza, vale la pena non solo tingere i capelli, ma anche prendersi cura della loro cura completa subito dopo il trattamento di colorazione. Il siero che sigilla le cuticole di GOLDWELL è perfetto per questo ruolo, in quanto farà in modo che l'effetto sia fisso e che i capelli siano lisci, lucenti e pieni di vita.

Come funziona il siero che chiude le cuticole dopo il trattamento colorante GOLDWELL?

  •          Chiudendo le cuticole dei capelli, riduce il rischio di lisciviazione del pigmento durante il lavaggio delle ciocche,
  •          Aggiunge lucentezza ai capelli,
  •          idrata,
  •          Liscia i capelli fino alle punte,
  •          Previene l'effetto crespo,
  •          Contiene seta, cheratina e olio di tamanu, grazie ai quali nutre in profondità tutti i fili.

Modo d'uso: Applicare sui capelli subito dopo la colorazione. Non risciacquare! Quindi puoi procedere con ulteriori passaggi di styling.

Risultato: Capelli pieni di lucentezza ed elasticità, senza tendenza al crespo. Il colore ti accompagnerà più a lungo!

Scopri l'intera gamma di cosmetici per capelli GOLDWELL per prenderti cura delle tue ciocche ogni giorno.

Goldwell è uno dei marchi di parrucchieri più riconoscibili in tutto il mondo. È stata fondata in Germania nel 1948 e ora fa parte della giapponese KAO Corporation. Il marchio è presente in oltre 50 paesi nel mondo in 5 continenti. Le ultime tecnologie, cosmetici rivoluzionari, parrucchieri talentuosi e istruiti sono il dominio principale del marchio Goldwell . Il marchio Goldwell opera sul mercato polacco da oltre 20 anni. La missione del marchio è rimanere fedele al mercato dell'acconciatura professionale e ai cosmetici innovativi, sviluppati appositamente per le esigenze individuali di ogni cliente.