Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS REVITALIFT Siero Ialuronico Riempimento Rughe per Donne Fiale 7x1.3m

Prezzo più basso: 43,15 €
3600523716180
0000082216
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se vedi allo specchio che ci sono sempre più rughe sul tuo viso e vuoi riportare la tua pelle al suo antico splendore, è possibile se utilizziamo i cosmetici giusti che nutrono e stimolano la pelle a lavorare. Questo è il siero ialuronico che riempie le rughe. Grazie ad esso, possiamo levigare il più possibile la pelle e aggiungere luminosità ad essa.

Come funziona il siero ialuronico che riempie le rughe da donna di L'OREAL PARIS?

  •          Rassoda la pelle,
  •          Nutre e idrata,
  •          Previene il rilassamento cutaneo,
  •          Rende la pelle elastica, tonica e piena di vita,
  •          Rallenta i processi di invecchiamento,
  •          ringiovanisce,
  •          Riempie le rughe esistenti.

Modalità d'uso: Il trattamento di sette giorni prevede l'utilizzo di una fiala, preferibilmente la sera. Applicare il siero sulla pelle detersa e asciutta e stenderlo uniformemente, soprattutto nei punti con grandi rughe. Lasciare fino ad assorbimento.

Risultato: pelle tesa e luminosa. Le rughe vengono levigate e i processi di invecchiamento cutaneo vengono rallentati il più possibile.

Scopri l'intera gamma di cosmetici L'OREAL PARIS per creare trucchi unici sia per tutti i giorni che per le occasioni speciali.

 

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il trucco, i capelli e la cura del corpo, presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati pensando a colori e tipi di pelle e capelli diversi. I prodotti L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono una lussuosa cura quotidiana.