Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

THALGO SILICIUM MARIN WRINKLE Siero lifting giorno e notte 30ml

Prezzo più basso: 50,10 €
3525801661290
0000083364
Produttore: Thalgo
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Un siero da giorno e da notte leggero riduce, riempie, leviga e riduce efficacemente le rughe. Ha un effetto lifting sulla pelle, restituendole la naturale compattezza. L'innovativa formula del concentrato 3D si assorbe molto rapidamente, il che consente di utilizzarlo mattina e sera sotto una crema Thalgo opportunamente selezionata. Il complesso di principi attivi di Marine Silicum Complex, estratto vegetale, olio di girasole, estratto di Elicriso, polvere schiarente e acido ialuronico creano un cosmetico ideale soprattutto per le pelli mature. Il balsamo non contiene alcol. I prodotti Thalgo non contengono ingredienti di origine animale (tranne cera d'api), parabeni, materie prime modificate o oli minerali.

  • riduce le rughe
  • leviga e riempie i solchi
  • illumina e nutre
  • per uso diurno e notturno
  • non contiene alcol
  • formula leggera

Modalità d'uso: Applicare una quantità adeguata di prodotto sulla pelle detersa e asciutta. Lasciare assorbire, quindi applicare la crema a seconda dell'ora del giorno o della notte.

Risultato: Pelle incredibilmente rimpolpata e levigata con un effetto rassodante e liftante.

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti Thalgo adattati alle esigenze della pelle.

Thalgo è un marchio di cosmetici francese presente sul mercato da oltre 50 anni. Il suo dominio è la creazione di prodotti a base di principi attivi marini naturali. L'azienda Thalgo è stata la prima a introdurre e brevettare il processo di micronizzazione delle alghe, che ha consentito un migliore utilizzo delle proprietà ioniche delle alghe marine nei cosmetici.