Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

CND VINYLUX Smalto per unghie 15 ml

Prezzo più basso: 29,74 €
00011822
0000050765
Produttore: CND
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

VINYLUX è disponibile in molti colori alla moda tra i quali 50 di loro corrispondono gel di Shellac conosciuti in tutto il mondo. Si intensificano con l’esposizione alla luce naturale e durano oltre una settimana senza la base. Inoltre, VINYLUX si può rimuovere con un comune solvente per unghie, come qualsiasi altro smalto. La sua formula di asciugatura veloce fornisce un’applicazione confortevole. Grazie alla tecnologia ProLight, TopCoat applicato, si rinforza ogni volta che entra a contatto con la luce naturale.

  • Dura oltre una settimana
  • Si rimuove con un comune solvente per unghie
  • Asciugatura veloce
  • Tecnologia ProLight
  • Mostra un’ottima adesione
  • Non si scheggia e non si sbriciola

VINYLUX è una svolta nella stilizzazione delle unghie. Questi smalti aumentano la loro adesione a contatto con la luce naturale e durano più di una settimana senza la base. VINYLUX si asciuga molto velocemente e non rovina le unghie.

Modo d’uso: Applicare due strati sottili di smalto Vinylux sulla lamina ungueale pulita e sgrassata. Per rimuovere, ottenendo un risultato perfetto, utilizzare CND SHELLAC REMOVER NOURISHING.

Risultato: Lo smalto mantiene un'eccellente qualità del colore fino a 7 giorni, senza scheggiature e la necessità di lampade UV.

Si consiglia di integrare il trattamento con i prodotti di marchio di CND.

Il brand Creative Nail Design cura prodotti per le mani e gel e scrub corpo. CND è un marchio di successo e stabilisce le nuove tendenze nel settore delle unghie. Grazie agli oli essenziali contenuti all’interno dei prodotti, l’effetto CND in aggiunta ai trattamenti è aromaterapico. I prodotti sono disponibili in una vasta gamma di fragranze e i profumi naturali stimolano i sensi con effetto positivo sull'umore.

Gli smalti CND Vinylux non contengono toulene, canfora, formaldeide, DBP, resina di formaldeide, xilene e metiletilchetone.