Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAXUS NAILS Adored Smalto per unghie – Pastel Pink 8ml

Prezzo più basso: 9,48 €
859166003086
0000074884
Produttore: Maxus
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo smalto Maxus è un ottimo accessorio per una manicure duratura e brillante, sembra una manicure in gel, ma non richiede l'uso di una lampada e può essere tolto con un tradizionale solvente per unghie. Gli smalti Maxus sono disponibili in quattro tonalità classiche di rosa, rosso, bordeaux e marrone.

• Ha un'elevata brillantezza

• Sembra un gel sulle unghie

• Contiene pigmenti di colore intenso

• Si prende cura e rinforza le unghie

• Si lava velocemente e facilmente

Contiene olio di cartamo, fonte di acidi grassi e vitamina E. Si prende cura della corretta idratazione e indurimento delle unghie, proteggendole dalla fragilità.

Modo d'uso: Prima di applicare la manicure, è meglio sgrassare le unghie con acetone o un disinfettante. Per prima cosa, applicare uno strato di base sulle unghie pulite e asciutte. Dopo l'asciugatura, applicare lo smalto per unghie - applicare uno strato di smalto e dopo un po ', applicare il secondo strato. Lasciare asciugare e infine applica il top coat.

Risultato: manicure lucente e di lunga durata. Facile applicazione.

Il marchio Maxus Nails offre prodotti per la cura e lo styling delle unghie di alta qualità fabbricati a New York. I cosmetici sono vegani, non testati sugli animali e non contengono ingredienti chimici nocivi (formula 10 Free). Maxus Nails è un membro del Female Founder Collective, una rete aziendale gestita e supportata da donne.