Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OLIVIA GARDEN MULTIBRUSH Testina termica 36mm

Prezzo più basso: 8,11 €
5414343015945
0000068084
Produttore: Olivia Garden
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se vuoi modellare i tuoi capelli come preferisci, vale la pena prendersi cura sia della selezione dei cosmetici, sia degli accessori appropriati che ci permetteranno di modellare una bella acconciatura senza strappare le ciocche. Ecco come funziona una spazzola termica con testina sostituibile. Grazie al rivestimento in ceramica, la testa migliora lo styling e il processo di asciugatura, proprio come in un parrucchiere.

Come funziona una testina termica?

  •          Il rivestimento ceramico accelera il processo di essiccazione,
  •          Gli ioni tormalina sono antistatici,
  •          Le setole hanno una struttura speciale, grazie alla quale pettina bene i fili e non li aggroviglia.

Modo d'uso: mettere la testina sul manico e modellare i capelli secondo necessità usando un getto d'aria calda dall'asciugatrice.

Risultato: capelli lisci e pettinati, senza strappare ciocche o ciocche aggrovigliate.

Dai un'occhiata anche ad altri accessori per capelli di Olivia Garden per goderti un'acconciatura bella e lussureggiante senza ciocche danneggiate, come visitare un buon parrucchiere.

Olivia Garden è stata fondata in Belgio nel 1968 da Jean e Cathy Rennette . Il marchio vanta molti anni di esperienza nella progettazione di prodotti per parrucchieri moderni, creati per fornire ai professionisti accessori per parrucchieri della massima qualità e condizioni di lavoro confortevoli.