Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OLIVIA GARDEN HEAT PRO Spazzola per modellare in ceramica con ionizzazione e tormalina da 52 mm

Prezzo più basso: 18,60 €
5414343006721
0000029655
Produttore: Olivia Garden
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo styling professionale non può essere fatto senza accessori per acconciature di alta qualità. Se vuoi creare un'acconciatura unica, avrai bisogno di una spazzola termica per lo styling di alta qualità di OLIVIA GARDEN, grazie alla quale puoi creare un'acconciatura perfetta con l'uso delle alte temperature.

Come funziona la spazzola per acconciature in ceramica di OLIVIA GARDEN?

  •          Ha una testa in rame che si scalda velocemente,
  •          L'impugnatura ergonomica rende l'utilizzo più piacevole,
  •          La spazzola previene l'elettricità statica nei capelli,
  •          L'asciugatura dei capelli è accelerata,
  •          Il materiale di alta qualità utilizzato è resistente alle alte temperature.

Modalità d'uso: Usa la spazzola per acconciature voluminose e distintive o per acconciature classiche e delicate. Usa un asciugacapelli per spazzolare i capelli e creare un'acconciatura unica ogni giorno.

Risultato: acconciatura lussureggiante e ciocche disciplinate in uno stile specifico, senza crespo e statico. Il processo di asciugatura e styling è accelerato.

Vieni a conoscere tutti gli accessori per lo styling di OLIVIA GARDEN, grazie ai quali creerai acconciature uniche come in un parrucchiere e tutto senza uscire di casa!

Olivia Garden è un produttore professionale di spazzole e pettini per modellare e acconciare i capelli. Sono realizzati con materiali di alta qualità e si distinguono anche per la tecnologia innovativa di costruzione e produzione. Oltre al fatto che facilitano l'acconciatura, si prendono anche cura della loro condizione e prevengono danni alla loro struttura.