Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OLIVIA GARDEN DIVINE BRUSH Spazzola districante con setole di cinghiale

Prezzo più basso: 20,65 €
5414343000224
0000029753
Produttore: Olivia Garden
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Stai lottando per pettinarti ancora una volta e sei stufo di ciocche strappate? Se vuoi che le ciocche dopo la spazzolatura siano lisce, non aggrovigliate ed elettrificate, procurati l'accessorio giusto che ti permetta di creare un'acconciatura di buon gusto senza affaticare le ciocche. La spazzola Olivia Garden con setole naturali di cinghiale ti permetterà di spazzolare in modo efficiente e indolore ogni giorno!

Come funziona una spazzola con setole di cinghiale?

  •          Liscia i fili,
  •          Non si strappa i capelli e li aggroviglia,
  •          Previene l'elettricità statica,
  •          È delicato su tutti i fili,
  •          Ha un'impugnatura ergonomica e un design estetico,
  •          È resistente e solidamente costruito.

Modo d'uso: pettinare delicatamente le ciocche e poi fissarle a piacere.

Risultato: capelli lisci senza grovigli e senza ciocche strappate, tutto grazie alla spazzola professionale Olivia Garden. Le setole di cinghiale naturali garantiranno un trattamento delicato anche dei fili più delicati.

Guarda anche gli altri prodotti Olivia Garden per goderti capelli acconciati in modo professionale ogni giorno senza visitare un parrucchiere.

Olivia Garden è stata fondata in Belgio nel 1968 da Jean e Cathy Rennette . Il marchio è orgoglioso di molti anni di esperienza nella progettazione di prodotti per parrucchieri moderni, creati per fornire ai professionisti accessori per parrucchieri della massima qualità e condizioni di lavoro confortevoli.