Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GOLDWELL STYLESIGN Soft Tamer Lozione disciplinante 75ml

Prezzo più basso: 35,31 €
4021609275435
0000046928
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La lozione disciplinante Soft Tamer della Goldwell modella e leviga i capelli, disciplina le ciocche indisciplinate e dona all’acconciatura levigatezza ed una lucentezza di seta. Il prodotto svolge l'azione anti-crespo e previene l'elettricità statica dei capelli, garantendo un controllo immediato ed un’acconciatura facile. Cura i capelli, migliora la loro struttura e aumenta la loro flessibilità.

  • Liscia perfettamente i capelli.
  • Garantisce una tenuta flessibile.
  • Risulta facile da essere rimossa alla spazzolatura.
  • Protegge il colore dei capelli tinti.
  • Non fa incollare i capelli.
  • Dona lucentezza .
  • Cura i capelli secchi e danneggiati

L’elastomero ed i filtri UV proteggono contro gli effetti nocivi dei raggi UV e dalle alte temperature contro lo sbiadimento del colore. Oltre che mettere in risalto la loro naturale brillantezza i capelli risultano lisci. Mentre i copolimeri condizionano i capelli e li rafforzano, l’estratto di bambù aiuta a mantenere la loro naturale elasticità. La tecnologia innovativa Flex Shine Protect protegge contro la perdita di umidità e dai fattori esterni nocivi.

Modalità di impiego: Applicare sui capelli asciutti.

Risultato: Acconciatura idealmente liscia, durevole e piena di brillantezza.

La linea professionale StyleSign dona ai capelli una massima tenuta senza incollarli o appesantirli. Il prodotto non solo consente di creare acconciature elaborate, ma anche di proteggere i capelli dai danni. La linea è stata aggiornata attraverso la creazione di un nuovo design elegante ed un uso di tecnologie più recenti e formule migliorate.