Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GOLDWELL STYLESIGN Twist Around Spray per la modellatura dei ricci 200ml

Prezzo più basso: 32,78 €
4021609275251
0000046915
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo Spray Twist Around è stato ideato per creare e fissare le onde, anche sui capelli naturalmente lisci. Ideale da essere utilizzato con l’arricciacapelli grazie ad una protezione speciale da temperature elevate. Il prodotto protegge durante il lavaggio e contro lo sbiadimento del colore donando ai capelli elasticità e brillantezza. La formula 2 in 1 non solo permette di risaltare le onde ma anche di fissarle.

  • Lo spray aiuta a modellare, risaltare e fissare le onde.
  • Ridona ai capelli vita, elasticità e brillantezza.
  • Modella le onde difficilmente gestibili.
  • Svolge un’azione termoprotettiva.
  • Svolge un’azione antistatica e anti-crespo.
  • Protegge dall'azione dell'umidità.
  • Non si attacca e non irrigidisce i capelli
  • Protegge contro i raggi UV e contro il sbiadimento delo colore.

Lo spray utilizzato contiene l’elastomero ed i filtri UV che proteggono contro gli effetti nocivi dei raggi UV e dalle alte temperature contro lo sbiadimento del colore. Oltre che mettere in risalto la loro naturale brillantezza i capelli risultano lisci. La tecnologia innovativa Flex Shine Protect protegge contro la perdita di idratazione e dai fattori esterni nocivi. I copolimeri rafforzano i capelli, li condizionano e donano loro brillantezza. Mentre l'estratto di bambù ricostruisce e tonifica i capelli fragili e deboli, ed il pantenolo si prende cura del cuoio capelluto sensibile e dona ai capelli una morbidezza setosa.

Modalità di impiego: Spruzzare sui capelli asciutti prima di usare l'arriccia capelli per proteggerli dalla temperatura elevata fino a 200˚C, spruzzare nuovamente per fissare l’acconciatura.

Risultato: Onde elastiche, brillanti che si mantengono a lungo.

La linea professionale StyleSign dona ai capelli una massima tenuta senza incollarli o appesantirli. Il prodotto non solo consente di creare acconciature elaborate, ma anche di proteggere i capelli dai danni. La linea è stata aggiornata attraverso la creazione di un nuovo design elegante ed un uso di tecnologie più recenti e formule migliorate.