Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIOLAGE KERATINDOSE Spray rigenerante per capelli danneggiati 200ml

Prezzo più basso: 38,48 €
884486104274
0000004622
Produttore: Biolage
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo spray levigante Matrix Biolage Keratindose è stato progettato per rigenerare i capelli danneggiati da trattamenti chimici e da fattori esterni. Grazie all’interazione dell’estratto di Pro-Keratina e seta, i capelli appaiono morbidi, rigenerati, perfettamente nutriti e brillanti.

La formula speciale del prodotto deterge delicatamente i capelli e rimuove l’eccesso di sebo e qualsiasi impurità.

Si consiglia l’utilizzo di altri prodotti della linea Keratindose.

Capacità:200ml

Modo d’uso: Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo della linea Keratindose, nebulizzare sui capelli umidi o asciutti da una distanza di circa 20 cm, in seguito pettinare. Asciugare con l’asciugacapelli o lasciar asciugare naturalmente.

Biolage è un marchio Matrix. Inizialmente, era una delle linee dell'offerta Matrix, ma si distingueva in modo significativo dalle altre. Biolage è principalmente prodotti per capelli, ricchi di ingredienti vegetali, che contengono per lo più ingredienti di origine naturale. È un marchio vegano ed ecologico: il processo di produzione mira al minor consumo d'acqua possibile. L'azienda limita anche l'uso della plastica e alcuni dei materiali di imballaggio Biolage sono riciclati.